Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 09:30

Attualità e Politica

23/05/2019 | 15:44

Roland Garros: Nadal re di Francia, Djokovic è l'unica insidia a quota 3,50 su Snai

facebook twitter pinterest
Roland Garros Nadal Djokovic Snai

ROMA - La terra rossa di Parigi è il suo habitat naturale: tant'è che al Roland Garros Rafa Nadal detiene una sfilza di record che include sia il numero di trionfi assoluto (11) che quello di vittorie consecutive (cinque). Arrivare agli Open di Francia dopo aver vinto gli Internazionali di Roma non può che rafforzare la posizione del maiorchino nelle valutazioni dei bookmaker. Gli analisti SNAI lo danno come grande favorito, a 2,00, per il dodicesimo sigillo. Sulla strada di Nadal, però, ci sarà un Novak Djokovic più determinato che mai a conquistare il trofeo, in ottica Grande Slam. Il serbo non ha grande feeling con Parigi (dove ha trionfato solo una volta) ma è uno degli unici due tennisti (oltre a Soderling) ad aver battuto Rafa nella Capitale francese. Su di lui si punta a 3,50. Quota da outsider, ma nemmeno troppo, per Dominique Thiem, finalista nel 2018 e dato a 7,00, mentre si punta a 20,00 sul greco Tsitsipas, avversario di Nadal nelle ultime due finali sulla terra. Indietro gli italiani: Fabio Fognini è a 50,00, si sale invece a 75 per Marco Cecchinato.

Occhio alla Bertens - Nel torneo femminile invece la favorita d'ufficio è Simona Halep, campionessa in carica e data a 5,00 da SNAI per il bis. La segue a stretto giro Kiki Bertens, una delle tenniste più costanti sulla terra in questa prima metà di 2019, che tra l'altro ha battuto la Halep sia in finale a Madrid che in semifinale a Stoccarda e Roma: sull'olandese la quota è fissata a 8,00. A 13,00 invece si punta su Karolina Pliskova, che si è imposta agli Internazionali, e su Naomi Osaka, che, infortuni a parte ha sempre giocato bene sulla terra da inizio anno. A 15,00 Serena Williams, mentre la prima tennista italiana in tabellone è Camila Giorgi, su cui però si punta già a 100.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Pubblicati i risultati 2023 di Snaitech

Pubblicati i risultati 2023 di Snaitech

27/03/2024 | 15:27 ROMA - “Il mercato dell’intrattenimento in Italia ed a livello globale è in continua trasformazione, regolatoria, tecnologica e concorrenziale.  Nel 2024 fronteggeremo con determinazione le sfide che ci...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password