Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 14:40

Attualità e Politica

04/05/2023 | 12:38

SN4IFUN official sponsor del Giro-E

facebook twitter pinterest
SN4IFUN OFFICIAL SPONSOR DEL GIRO E

ROMA - SN4IFUN, l'app Snaitech che premia la cultura e la passione sportiva con news quiz e pronostici, sarà official sponsor del Giro-E Enel X Way, l'unico evento al mondo a tappe riservato alle e-bike, che si svolge nei giorni e nelle tappe del Giro d'Italia. Un'esperienza dedicata a tutti gli amanti del ciclismo che, attraverso la bicicletta da corsa con pedalata assistita, potranno affrontare le salite riservate ai campioni. A cambiare rispetto al Giro d'Italia, saranno solamente i luoghi di partenza e il chilometraggio delle singole tappe, che sarà minore. 

Il Giro E prenderà il via sabato 6 maggio a Fossacesia (Chieti) per chiudere dopo 20 tappe il 28 maggio a Roma. SN4IFUN sarà presente all'interno del Green Fun Village Continental con uno stand e tante iniziative di intrattenimento rivolte a tutti i ciclisti e non solo.  

La partnership si basa sulla condivisione di valori fondamentali e importanti per Snaitech quali la passione per lo sport, attraverso la promozione della pratica sportiva, e l'impegno nei confronti della sostenibilità ambientale, coinvolgendo attivamente i collaboratori con un team speciale brandizzato SN4IFUN, composto da sei persone, che scenderà in strada sabato 20 maggio nel corso della 14° tappa con partenza prevista da Stresa e arrivo a Cassano Magnago.  

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password