Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Attualità e Politica

28/03/2023 | 15:43

Sisal e WeWorld insieme al fianco delle donne, il 29 marzo Sisal WinCity inaugura il nuovo layout

facebook twitter pinterest
Sisal e WeWorld insieme al fianco delle donne il 29 marzo Sisal WinCity inaugura il nuovo layout

ROMA - Sisal Wincity Firenze ha cambiato look. Il punto vendita di viale Giovine Italia 11D Rosso, punto di riferimento e aggregazione per tutti i fiorentini, riapre completamente rinnovato. Accanto alla definizione di un nuovo lay-out, in grado di primeggiare nel contesto internazionale, ci sono soprattutto i valori che animano le scelte e la strategia dell’Azienda.

L’obiettivo di Sisal, come si legge in una nota, è di dare continuità e differenziazione a progetti già intrapresi in passato per costruire un futuro sempre più responsabile, mirato anche alle donne con fragilità, tanto che ha deciso di rafforzare la già proficua collaborazione avviata lo scorso anno, rinnovando per il 2023, la partnership con WeWorld, organizzazione impegnata da 50 anni a garantire i diritti di donne, bambine e bambini in 27 Paesi del mondo compresa l’Italia.  Una partnership che rinforza il messaggio contro l’esclusione e contro la violenza sulle donne, da cui nasce una helpline sul territorio di Firenze, che garantisce assistenza telefonica dedicata alle donne in difficoltà, che vivono situazioni di disagio o che sono vittime di violenza. 

Lo spirito che anima Sisal Wincity va sempre oltre al gioco e al divertimento ed è stato per noi un onore, in un luogo di full entertainment, poter sostenere WeWorld nel programma di contrasto alla violenza di genere. La parete che personalizza l’ingresso del punto di vendita di Firenze auspichiamo possa essere una vetrina per iniziare un dialogo costruttivo e uno stimolo per le donne in difficoltà a contattare il numero di WeWorld, per avere un sostegno e non sentirsi mai sole" ha dichiarato Massimo Ingrassia - Retail Managing Director di Sisal.”Il restyling di Sisal Wincity Firenze, inoltre, è stato finalizzato a ribadire l’attenzione che l’Azienda ripone al territorio attraverso uno spazio polifunzionale a disposizione dei cittadini che coniughi la dimensione del gioco con l’intrattenimento e la socializzazione e sempre con uno sguardo attento a un futuro responsabile”. 

“La Help Line è uno strumento che ci permette di sostenere le donne in difficoltà o che subiscono violenza in modo anonimo. Sappiamo che, per alcune donne, non è facile chiedere aiuto talvolta perché non sanno a chi rivolgersi, altre per paura di non essere credute, di non trovare chi le ascolta. La Help Line, contattabile in modo facile, sicuro, immediato e veloce, rappresenta di fatto il primo passo per uscire da situazioni di violenza o disagio – spiega Francesca Tambussi, Direttrice raccolta fondi di WeWorld –. È per questo che siamo orgogliosi della partnership con Sisal che si dimostra ancora una volta un alleato prezioso per prevenire la violenza di genere”.

Il re-modelling del nuovo Wincity Firenze è stato progettato per valorizzare appieno la logica omnichannel e l’esperienza digitale, con strumenti di ultima tecnologia e aree pensate per l’intrattenimento e la socialità a cui si aggiunge una selezione di proposte food & beverage di altissima qualità. Le novità riguardano soprattutto l’armonizzazione degli ambienti creati per dare spazio alla voglia di divertimento e svago e rendere indimenticabile l’esperienza dei Clienti in un contesto inclusivo e piacevole. 

E per coccolare e avvolgere gli ospiti in scenari affascinanti, negli stadi del mondo o nei luoghi più remoti, ci sarà l’innovativo Wincity Oniric Wall (WoW), una parete hi-tech in grado di offrire una esperienza completamente immersiva a tutti i clienti. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password