Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 11:30

Attualità e Politica

03/04/2023 | 10:24

Sisal: riorganizzazione societaria. Dalla fusione di Sisal Lottery Italia in Sisal Entertainment nasce Sisal Italia S.p.A.

facebook twitter pinterest
Sisal: riorganizzazione societaria. Dalla fusione di Sisal Lottery Italia in Sisal Entertainment nasce Sisal Italia S.p.A.

ROMA - Sisal comunica la semplificazione dell’assetto del Gruppo volta a razionalizzare la struttura societaria e a definire una legal entity per ciascun Paese in cui opera l’azienda. Da oggi, 1° aprile 2023, diventa dunque operativa Sisal Italia S.p.A., nata dalla fusione per incorporazione di Sisal Lottery Italia in Sisal Entertainment.

 A seguito della riorganizzazione, la capogruppo Sisal S.p.A. è titolare del 100% del capitale sociale di Sisal Italia S.p.A., che, a sua volta, detiene il 100% del capitale sociale di Sisal Gaming S.r.l., società che opera nella gestione diretta dei punti vendita di Sisal, nel noleggio e gestione degli apparecchi da intrattenimento e allo sviluppo, produzione e assemblaggio di apparecchi da intrattenimento e software di gioco.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Pubblicati i risultati 2023 di Snaitech

Pubblicati i risultati 2023 di Snaitech

27/03/2024 | 15:27 ROMA - “Il mercato dell’intrattenimento in Italia ed a livello globale è in continua trasformazione, regolatoria, tecnologica e concorrenziale.  Nel 2024 fronteggeremo con determinazione le sfide che ci...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password