Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 13:02

Attualità e Politica

14/03/2019 | 12:38

Slot da remoto, Distante (Sapar): "Prima di inviare il decreto a Bruxelles, serve un tavolo di confronto con il Governo"

facebook twitter pinterest
Slot da remoto Distante Sapar

RIMINI - «È necessario chiedere al Governo un tavolo di confronto prima dell'invio a Bruxelles del decreto sulle slot da remoto». È quanto propone Domenico Distante, presidente Sapar, durante il convegno "AWP-R, il modello di business" a Enada Rimini. «Senza un contesto normativo chiaro, i problemi rimarranno anche con l'introduzione dei nuovi apparecchi - continua - Il rischio è che, dopo ulteriori investimenti per cambiare il parco macchine, permanga una situazione di incertezza totale. Per questo - conclude - diciamo chiaramente che prima di inviare il decreto serve il riordino sui giochi, con diritti e doveri precisi. Abbiamo bisogno di certezze».

LL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Snaitech e il suo approccio omnichannel

Snaitech e il suo approccio omnichannel

19/04/2024 | 12:43 Roma, 19 aprile 2024 – Dopo il successo della prima giornata di IGE – Italian Gaming Expo, Snaitech torna sul palco del Palazzo dei Congressi affrontando un tema di grande attualità: il rapporto tra canale fisico...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password