Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 16:20

Attualità e Politica

14/12/2019 | 16:56

Slot illegali a Trieste, blitz della polizia: licenza sospesa per un bar

facebook twitter pinterest
Slot illegali Trieste polizia

ROMA - Quaranta locali ispezionati in cinque giorni di controlli che hanno visto impegnati gli uomini della Questura di Trieste, del Comando provinciale Carabinieri di Trieste e del Comando provinciale della Guardia di Finanza che, in collaborazione con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Trieste. Sono state elevate tre multe per il mancato rispetto del divieto di oscuramento delle vetrine dei locali destinati al gioco, che la legge regionale punisce con sanzioni pecuniarie fino a 5.000 euro.
Il Questore di Trieste ha inoltre disposto la sospensione dell’attività per dieci giorni di un bar, in seguito alle gravi violazioni amministrative rilevate nel corso dei controlli eseguiti nello scorso mese di novembre, per la presenza all’interno del locale di tre apparecchi slot machine completamente fuori norma, prive di autorizzazione e non collegate al totalizzatore nazionale, che il personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha provveduto immediatamente a sottoporre a sequestro amministrativo.
Già nello scorso mese di agosto erano state sottoposte a sequestro amministrativo altre tre slot machine completamente fuori norma a seguito di controllo dei monopoli. Malgrado ciò l’esercente aveva installato quindi altri apparecchi irregolari, commettendo una nuova grave violazione per la quale è scattata la chiusura del bar.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password