Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 17:30

Attualità e Politica

29/07/2019 | 16:08

Giochi, Snaitech lancia Soccerbet di Highlight Games

facebook twitter pinterest
Snaitech Soccerbet Highlight Games

ROMA - Highlight Games Limited, fornitore di sport virtuali con sede a Londra, e Snaitech, operatore leader del mercato del gaming italiano, annunciano di aver siglato un accordo pluriennale per la fornitura di SOCCERBET sui canali Retail, online e mobile. L’innovativo prodotto di Highlight Games è un calcio virtuale basato su filmati reali d’archivio della “Serie A” italiana. I clienti Snaitech potranno scommettere sia sull’intero campionato che sulla singola partita, in un’esperienza di gioco sempre più coinvolgente, resa possibile dall’ampio repertorio di riprese storiche del mondo del calcio.
«Siamo orgogliosi di collaborare con Highlight Games e di poter offrire SOCCERBET™ ai nostri clienti. Siamo rimasti estremamente colpiti dall'innovazione e dalle prestazioni del prodotto in un mercato altamente competitivo come quello dello sport virtuale italiano e non abbiamo dubbi che sarà apprezzato dai nostri giocatori. Snaitech da sempre punta sui prodotti più interessanti ed entusiasmanti disponibili, per soddisfare le esigenze dei giocatori e rendere la loro esperienza di gioco sempre più sicura e competitiva», ha detto Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Snaitech.
«Siamo molto soddisfatti di lanciare SOCCERBET™ con uno dei più grandi e prestigiosi operatori sul mercato italiano. Il riscontro sul nostro prodotto fino ad oggi è stato estremamente incoraggiante e questo nuovo accordo conferma ancora una volta l’interesse per i video esclusivi. Highlight Games sta cambiando il modo in cui i giocatori interagiscono e scommettono sugli sport virtuali e non vediamo l'ora di introdurre nuovi giochi nel mercato», ha aggiunto Tim Green, CEO di Highlight Games.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password