Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 11:15

Attualità e Politica

28/03/2019 | 09:40

Sogei, l'ad Quacivi: "Efficienza e appartenenza, siamo risorsa unica per il Paese"

facebook twitter pinterest
Sogei ad Quacivi

ROMA - «Sogei si conferma come la piattaforma digitale dell’Amministrazione economico finanziaria che dispone delle più ampie competenze pubbliche di settore e che offre soluzioni innovative attraverso un’infrastruttura strategica altamente affidabile. Una risorsa unica del Paese, per efficienza, solidità e sicurezza capace di tradurre le esigenze di innovazione dei propri clienti istituzionali in benefici per cittadini, imprese e istituzioni». Lo ha detto l’Amministratore Delegato, Andrea Quacivi, commentando l'approvazione del bilancio 2018. «Motivati da un forte spirito di appartenenza, abbiamo puntato alla efficienza, attraverso il contenimento dei costi e il rispetto dei più alti standard di sicurezza e protezione dei dati, confermando la nostra vocazione e il nostro orgoglio nell’essere tra i maggiori contributori della Digital Transformation della PA», ha continuato. «Significativa è stata l’approvazione a fine esercizio, da parte del CdA, del Piano Industriale 2019-2021, documento redatto coinvolgendo i nostri stakeholder, in un’ottica di PartnershipeXperience - pXPA unitamente alle importanti novità sul piano organizzativo. L’Azienda ha adottato dal gennaio 2018 il nuovo modello finalizzato a valorizzare non solo i servizi offerti ma soprattutto il valore delle nostre persone».

«Siamo convinti che proprio le persone rappresentano il nostro principale asset e fanno la differenza. In attuazione del piano “Valore generazionale” abbiamo assunto 114 persone nel 2018 e ne assumeremo altrettante nel triennio prossimo, creando le basi per il giusto mix tra innovazione, esperienza e tutela della conoscenza e dei valori aziendali. Il Piano,  improntato su tre leve strategiche - innovazione, modello operativo ed employee experience - contiene non solo i progetti, la rimodulazione organizzativa e gli obiettivi di Sogei, ma anche l’impegno chiaro dell’Azienda nel rafforzamento e nella crescita del proprio posizionamento nel quadro dei compiti e dei ruoli prefissati dalla propria mission», ha sottolineato Quacivi. 
«Una visione strategica chiara e definita rafforza la fiducia di come guardare al futuro di Sogei, partner tecnologico dell’amministrazione economico finanziaria, oggi e negli anni a venire. Noi di Sogei, siamo uno straordinario patrimonio umano e di competenze, continueremo ad esserlo, con coerenza, entusiasmo e spirito di servizio. Noi di Sogei siamo fieri di rappresentare uno dei “poli strategici nazionali” per l’attuazione e la conduzione dei progetti e la gestione dei dati, delle applicazioni e delle infrastrutture di interesse nazionale».
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password