Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 15:20

Attualità e Politica

20/11/2017 | 13:25

Società Trenno: stipulato l’atto di fusione per incorporazione in Snaitech

facebook twitter pinterest
TRENNO SNAITECH

ROMA - Stipulato oggi l’atto di fusione per incorporazione in SNAITECH S.p.A. della controllata totalitaria Società Trenno S.r.l. E’ quanto si legge in una nota dell’azienda. 
La fusione, avvenuto il deposito e l’iscrizione del relativo atto presso il competente Registro delle Imprese di Milano, è previsto si perfezioni ed acquisti efficacia dal giorno 1° dicembre 2017, con effetti contabili e fiscali che retroagiranno al 1° gennaio 2017. Si rammenta che, essendo Trenno totalmente partecipata da SNAITECH e sussistendo pertanto i presupposti per la fusione c.d. “semplificata” ai sensi dell’art. 2505 c.c., alla Data di Efficacia della Fusione le quote rappresentative del capitale sociale di Trenno verranno annullate senza concambio.
Conseguentemente, SNAITECH non procederà ad alcun mutamento del proprio capitale sociale (e conseguentemente emissione di nuove azioni, il cui numero risulterà pertanto invariato) e assumerà nel proprio patrimonio gli elementi attivi e passivi sulla base dei valori contabili degli stessi, così come risulteranno nella contabilità di Trenno alla Data di Efficacia della Fusione. La fusione di Trenno in SNAITECH si pone nel più ampio processo di riorganizzazione societaria del gruppo, volto a semplificarne la struttura e a meglio valorizzarne le attuali sinergie operative, amministrative e societarie.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password