Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 09:00

Attualità e Politica

11/05/2020 | 17:28

Tennis tavolo, Betinvest e Sportradar siglano una partnership per tornei live

facebook twitter pinterest
Tennis da tavolo Betinvest e Sportradar siglano una partnership

ROMA - Betinvest e Sportradar hanno firmato un accordo, entrato in vigore da aprile, per la fornitura di  statistiche sulle partite, supporto tecnico e streaming live completi di una serie di match di tennis tavolo, per un evento in programma in diverse città ucraine tra cui Dnipro e Kharkiv. La partnership vedrà Betinvest fornire a Sportradar l'accesso h24, poiché saranno più di 300 i giocatori professionisti che si sfideranno in sette tornei giornalieri. Molte delle partite si giocheranno contemporaneamente, fornendo fino a 100 partite al giorno.

«Siamo lieti di collaborare con Sportradar, uno dei principali distributori mondiali di dati e contenuti sportivi. Di conseguenza, un numero ancora maggiore di clienti otterrà da noi contenuti affidabili e altamente richiesti», ha affermato Max Dubossarsky, COO di Betinvest. «Con la diffusione del coronavirus e la cancellazione della maggior parte degli eventi sportivi di alto profilo, la domanda di contenuti sportivi dal vivo è cresciuta di molto. Questo ci ha spinto a essere innovativi e intraprendenti nel nostro approccio alla creazione di contenuti dal vivo degli sport classici più popolari. Come fornitore esperto, abbiamo risposto a questo espandendo il numero di sport, eventi, mercati e altro ancora offerti nella nostra soluzione di scommesse sportive», ha aggiunto.

Berkant Elieyioglu, Amministratore delegato di Sportradar Live Data Services, ha dichiarato: «Siamo lieti di aver collaborato con Betinvest in questo momento importante mentre continuiamo a diversificare la nostra offerta di prodotti e collaboriamo con i nostri partner per fornire una copertura sportiva dal vivo».

(Foto di HeungSoon da Pixabay). 

FT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password