Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

24/02/2020 | 17:15

William Hill e la Scottish Football Association non rinnoveranno l’accordo di sponsorizzazione

facebook twitter pinterest
William hill Scottish football association

ROMA - William Hill e la Scottish Football Association (SFA) hanno annunciato che l'accordo di sponsorizzazione che avevano stilato a partire dal 2011 non sarà rinnovato. William Hill è sponsor della Scottish Cup e partner ufficiale delle scommesse della nazionale scozzese dal 2011. Nel 2015 è diventato anche sponsor del South Stand a Hampden Park.

Ian Maxwell, amministratore delegato della FA scozzese, ha spiegato: «La FA scozzese desidera ringraziare William Hill per il suo investimento nel calcio scozzese negli ultimi dieci anni. La loro sponsorizzazione ha consentito lo sviluppo di molti aspetti del gioco, attraverso la Coppa di Scozia, la squadra nazionale maschile e Hampden Park, ma ha anche sostenuto iniziative chiave come il programma di salute mentale della Hampden Sports Clinic».

Liam McKee, capo dei media e delle sponsorizzazioni di William Hill, ha dichiarato: «La Coppa scozzese è una competizione unica e vibrante ed è stato un onore essere sponsor della stessa. Vorremmo ringraziare la FA scozzese per essere stato un ottimo partner e augurare a Ian Maxwell e al suo team le migliori fortune». 

GB/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password