Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Attualità e Politica

12/01/2018 | 15:59

Giochi, la settimana in un clic

facebook twitter pinterest
agenda settimana agipronews

LUNEDI' 8 GENNAIO

Aziende – «Non abbiamo ancora i dati definitivi, ma credo di poter dire che staremo sopra i 17 miliardi di fatturato lordo, di cui circa 9 miliardi provenienti dall'area SisalPay». Così Emilio Petrone, amministratore delegato di Sisal, in un'intervista a "L'Economia".

Politica - Gioco patologico, Emilia-Romagna: ok della Giunta al Piano regionale da 3,7 milioni di euro per il periodo 2017-2018.

 

MARTEDI' 9 GENNAIO

Criminalità – I carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Crotone hanno arrestato 169 persone tra l'Italia e la Germania nell'ambito di una maxi operazione contro la 'Ndrangheta. Fra gli interessi delle cosche, anche il gioco. 

 

MERCOLEDI' 10 GENNAIO

Gioco online – Il bando di gara per 120 concessioni è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale Europea. La procedura porterà entrate erariali per 24 milioni di euro. Domande entro il 19 marzo, apertura delle offerte il 19 aprile

Politica – La Commissione Sanità della Regione Toscana ha dato il via libera al testo che modifica la legge regionale sui giochi: previsti l'ampliamento dei luoghi sensibili e sanzioni più pesanti.  

 

GIOVEDI' 11 GENNAIO

Politica - Il Tar Basilicata ha sospeso il giudizio sul distanziometro di un paese in provincia di Potenza, in attesa della pronuncia della Corte Costituzionale sulla legge regionale. Lo “scrutinio di costituzionalità” è stato sollevato dal Consiglio dei Ministri lo scorso settembre.

 

VENERDI' 12 GENNAIO

Politica – Continua lo spegnimento delle slot in Piemonte dopo l'entrata in vigore degli effetti della legge regionale. Caso limite a Isola d'Asti, dove il sindaco ha appositamente esteso il numero dei luoghi sensibili per coinvolgere nel divieto anche i locali che a termini di legge regionale non avrebbero dovuto spegnere le slot.  

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password