Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 21:24

Attualità e Politica

15/10/2020 | 09:26

Pragmatic Play stringe una partnership con Broadway Gaming per il bingo

facebook twitter pinterest
bingo pragmatic play braodway gaming

ROMA - Pragmatic Play ha lanciato i propri giochi Bingo con l’operatore Broadway Gaming, proprietario di uno dei più importanti network nel Regno Unito. Nato nel 2010, Broadway Gaming ha avuto il merito di costruire nel tempo una solida e leale customer base che potrà adesso usufruire dei giochi Bingo targati Pragmatic Play su tutti e 5 i siti di proprietà, compreso il principale brand “Butlers Bingo”.

Melissa Summerfield, CCO di Pragmatic Play, ha dichiarato: «Siamo emozionati all’idea di vedere online i nostri prodotti con uno degli operatori di Bingo più importanti nell’intero mercato britannico. Essere stati scelti tra così tante grandi realtà del settore per diventare il provider esclusivo del Bingo di Broadway Gaming è un traguardo impressionante. Stiamo diventando il provider di riferimento del Bingo, come testimoniato anche dagli altri recenti accordi stretti con SkillOnNet’s PlayOJO, Lottoland, LeoVegas e tanti altri».

David Butler, CEO di Broadway Gaming, ha commentato: «Dopo aver valutato attentamente i tanti prodotti messi a disposizione da numerosi provider, il Bingo Pragmatic Play e la sua integrazione diretta è stata la scelta migliore: un passo davvero importante per noi. I nostri giocatori si aspettano solo giochi di alta qualità e siamo certi che i prodotti Pragmatic Play andranno ben oltre le attese».

Il Bingo Pragmatic Play offre un’ampia gamma di giochi, comprese le celebri varianti con 90, 80, 75, 50 e 30 palline. Inoltre, Pragmatic Play ha recentemente rilasciato una nuova, esclusiva, variante: Bingo Blast. Si tratta di una nuova versione del classico gioco del Bingo, ridisegnata per la prima volta con uno stile fresco e moderno, specificamente ideato per un’esperienza “mobile–first”. Il suo lancio ha segnato l’inizio di una nuova era di innovazione per la categoria, tanto che l’intero comparto Bingo di Pragmatic Play ha ricevuto il riconoscimento di Miglior Software Bingo attualmente disponibile sul mercato ai Which Bingo Awards del 2020.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password