Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 10:30

Attualità e Politica

06/02/2019 | 16:56

Caso Capannelle, Frongia (Roma Capitale): “Il tavolo tecnico è regolarmente in funzione, con Hippogroup siamo in costante contatto”

facebook twitter pinterest
capannelle frongia hippogroup ippica

ROMA - Nessun allarme e nessuna nuova rottura: da Roma Capitale arrivano rassicurazioni sulla situazione di Capannelle, dopo la presa di posizione della società di gestione Hippogroup, che in una nota di ieri sera parlava di “smobilizzo” imminente dell'impianto. «Il tavolo tecnico è perfettamente in funzione -  ha detto ad Agipronews l'assessore allo Sport di Roma Capitale, Daniele Frongia - Gli uffici sono determinati a risolvere la questione nel minor tempo possibile nonostante la complessità della vicenda». Secondo Hippogroup, l'amministrazione capitolina, malgrado le premesse gettate in un incontro tenuto in Campidoglio il 31 gennaio, «non ha inteso formalizzare, sottoscrivendo un verbale impegnativo per entrambe le parti, il percorso operativo concordato», che dovrebbe condurre alla ripresa delle corse. Frongia fa però sapere che «nello specifico non vi era da sottoscrivere alcun accordo, ma solo un verbale che, presentato dal concessionario, è al vaglio degli uffici per la stesura definitiva che logicamente verrà a breve condivisa con la Hippogroup. Il lavoro continua e stiamo in costante contatto con il management della società ippica».

MF/Agipro

 

Caso Capannelle, Pautasso (DG Hippogroup): "Le speranze di un accordo con Roma Capitale sono quasi a zero, procediamo con la smobilitazione"

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password