Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/04/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

03/12/2019 | 08:35

Casinò Saint Vincent, l'ex amministratore contro la Commissione Affari Generali: "Errori nella relazione sulla ristrutturazione"

facebook twitter pinterest
casinò saint vincent

ROMA - «Il comportamento della Commissione è stato altamente lesivo della mia persona, della mia onorabilità e professionalità». Così l’ex amministratore unico del Casinò di Saint Vincent, Luca Frigerio, sulla relazione approvata dalla Commissione Affari Generali della regione relativa ai lavori di ristrutturazione della casa da gioco. La conclusione contenuta nel documento - riportano "La Stampa - Aosta" e "Aosta Sera" è che i lavori di riqualificazione della casa da gioco sono «malati di opacità»
Frigerio accusa la II Commissione di non averlo audito per verificare i «contenuti da inserire nella relazione». L’ex Amministratore parla, quindi, di «inadeguatezza dei contenuti e dei dati» della relazione, annunciando di aver trasmesso al Presidente dalla II Commissione permanente «una prima analisi dei fatti per come realmente sono accaduti dalla quale emergono i macroscopici errori nei quali la Commissione è incorsa fornendo risultati assolutamente difformi dalla realtà dei fatti». Frigerio fa sapere anche di aver «già conferito ai miei legali l’incarico di tutelarmi in ogni sede giudiziaria per le gravi affermazioni contenute nella citata relazione e per le non veritiere, quanto infondate, accuse rivolte al mio operato». RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password