Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Attualità e Politica

24/07/2020 | 12:00

Coppa Canottieri, CC Lazio resta sul trono degli Assoluti. CT Eur fa Triplete e conquista la Coppa Babbo Valiani

facebook twitter pinterest
coppa canottieri finale lazio

ROMA - La conferma del CC Lazio, il Triplete del CT Eur. Nella Fossa più famosa della Capitale il Canottieri Lazio, ha festeggiato per il secondo anno consecutivo la vittoria nella categoria Assoluti della Coppa Canottieri Zeus Energy Group, battendo 6-2 in finale lo Sporting Eur. La gioia incontenibile dei padroni di casa si è conclusa con uno spettacolare tuffo nella piscina del circolo biancoceleste.

«È un risultato storico non solo per il nostro Circolo – ha commentato Daniele Masci, vicepresidente del CC Lazio – ma per tutto il torneo. Grazie a tutti i Circoli che hanno partecipato e che hanno reso questa edizione unica».

Nella serata finale, la prima post-Covid, con gli spettatori divisi da tre seggiolini l'uno dall'altro per rispettare il distanziamento, è stato il CT Eur a trionfare: il circolo di Roma Sud ha conquistato il primo posto nelle altre tre categorie (Over 60, Over 50 e Over 40) e la Coppa Babbo Valiani, riservata al circolo che ha ottenuto il miglior risultato complessivo.

Nel padel, infine, trionfo della Corte dei Conti.

«Siamo felicissimi della riuscita di questa manifestazione - ha commentato Gabriella Bascelli, vicepresidente allo sport del CC Lazio -. Una Coppa Canottieri fortemente voluta da tutti noi nonostante il periodo di difficoltà che abbiamo vissuto e che ne aveva messo a rischio lo svolgimento. Grazie a tutti quelli che ci hanno creduto, appuntamento al 2021».  RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password