Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 19:00

Attualità e Politica

12/04/2023 | 10:34

Sisal: al Diaz 7 a Milano venerdì 14 aprile serata di degustazione per veri intenditori. In scena la Cantina Marchiopolo

facebook twitter pinterest
diaz 7 sisal

ROMA - Venerdì 14 aprile, alle ore 19.00, nell'affascinante cornice di Diaz 7, a pochi passi da P.zza del Duomo, non perdetevi la degustazione della Cantina Marchiopolo accompagnata da stuzzicherie che vi lasceranno con il fiato sospeso per la piacevolezza degli abbinamenti e dei sapori.

La quinta serata di FOOD & FUN, un ciclo di 12 eventi in programma fino alla metà di luglio sarà infatti dedicata al benessere per la mente e il corpo, alla compagnia, alla piacevolezza di sorseggiare un bicchiere di buon vino, anticipando piacevolmente l'arrivo del week end.

Regina della serata sarà la Cantina Marchiopolo, un'eccellenza italiana del vino che propone il meglio di ogni territorio vinificando solo le annate eccellenti e che preserva e riscopre i vitigni autoctoni esaltandone il loro carattere.

Gli altri appuntamenti del palinsesto eventi FOOD & FUN 2023 al Diaz 7 fino all'estate vedranno la partecipazione di altri artisti del Blue Note in calendario per martedì 27 giugno, ed eventi dedicati all'arte digitale, alle degustazioni fino a esperienze del metaverso. Un ricco ventaglio di occasioni per distrarsi dalla routine quotidiana e un'esperienza da vivere sempre con entusiasmo e rilassatezza.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password