Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 14:20

Attualità e Politica

06/09/2012 | 16:46

Dl Balduzzi, Geraci (888.it): «Bene norme su tutela dei minori, chiarire restrizioni su pubblicità»

facebook twitter pinterest
dl balduzzi geraci 888 it bene norme su tutela dei minori chiarire restrizioni su pubblicità

ROMA - Bene le norme più stringenti sulla tutela dei minori, ma è importante che l'interpretazione dei provvedimenti sulla pubblicità sia definita più chiaramente. E' l'opinione di Pier Francesco Geraci, amministratore delegato di 888.it sulle misure previste dal decreto Balduzzi, approvato ieri dal Consiglio dei Ministri.
«La tutela dei minori è molto importante - spiega - e da questo punto di vista il decreto non ci reca nessun danno, anzi. Non ci interessa promuovere i nostri prodotti nelle fasce protette, cosa che comunque non avviene, mentre ci preoccupa il discorso relativo alla pubblicità dinamica sui mezzi di trasporto. Aspettiamo di capire i limiti precisi di restrizione alle attività pubblicitarie, ma un'interpretazione troppo restrittiva delle norme renderebbe difficile pianificare le nostre strategie». In tal caso, «saremo attivi nel sottolineare che tali provvedimenti ci danneggiano».
Per quanto riguarda la trasparenza delle vincite, invece, «sul nostro sito mostriamo già ai clienti le probabilità di vincita» dice Geraci «Di certo però sarebbe più difficile spiegarle in uno spot televisivo di pochi secondi».
MSC/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password