Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Attualità e Politica

08/02/2019 | 16:25

Giochi, la settimana in un clic

facebook twitter pinterest
giochi notizie slot scommesse agipronews

LUNEDI' 4 FEBBRAIO

Politica – «La verifica del nostro Regolamento porterà a brevissimo a un ulteriore intervento su iniziativa di un gruppo consiliare». Lo ha detto il vicesindaco e assessore al Commercio del Comune di Napoli, Enrico Panini, annunciando nuovi interventi sul regolamento comunale sui giochi.

 

MARTEDI' 5 FEBBRAIO

Poker – All'Ice di Londra si sono fatti i primi bilanci per il poker condiviso, avviato da qualche mese in Francia, Spagna e Portogallo. I numeri positivi, malgrado l'assenza dell'Italia, che finora si è defilata dall'accordo internazionale. Trucco (Pokerstars): «L’adesione italiana è stata fermata da alcuni dei nostri concorrenti italiani per ragioni commerciali».

Giochi - All'Ice a Londra si è parlato anche di pubblicità dei giochi. Spagna e Inghilterra non hanno seguito l'esempio italiano: non l'hanno abolita ma regolamentata.

Politica - Giochi e limiti orari, il "ribaltone" del Tar Lazio: «L'intesa Stato-enti locali non può essere ignorata, i Comuni trovino un accordo con i Monopoli».

 

 MERCOLEDI' 6 FEBBRAIO

Ippica – Caso Capannelle, Pautasso (DG Hippogroup): «Le speranze di un accordo con Roma Capitale sono quasi a zero, procediamo con la smobilitazione». Ma Frongia, assessore allo Sport capitolino, risponde: «Il tavolo tecnico è regolarmente in funzione, con Hippogroup siamo in costante contatto».

 

GIOVEDI' 7 FEBBRAIO

Politica – Pubblicato il  dossier del Servizio Bilancio del Senato che accompagna il Decretone. Il documento tocca in più punti il settore giochi, per quanto riguarda il 10 e Lotto, il Preu delle slot, il contrasto al gioco illegale.

 

VENERDI' 8 FEBBRAIO

Politica – Slot a Capri, il Consiglio di Stato conferma: niente distanziometro, voto irregolare su regolamento comunale.

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password