Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 13:02

Attualità e Politica

01/06/2021 | 16:59

Giochi in Piemonte, il ddl sul gioco all'esame delle Commissioni: chiesta informativa dell'assessore al Lavoro

facebook twitter pinterest
giochi piemonte ddl giunta commissioni

ROMA - Le Commissioni Attività Produttive, Sanità e Legalità della Regione Piemonte si sono riunite in seduta congiunta con la presidenza di Claudio Leone (Lega) per i primi passaggi formali sul ddl di Giunta che sostituisce la legge sul gioco del 2016, e il progetto di legge a firma Giorgio Bertola (M4o) che prevede regole più stringenti per gli operatori del settore.
Dopo l’illustrazione dell’assessore Fabrizio Ricca, si legge in una nota del Consiglio Regionale, il capogruppo della Lega Alberto Preioni ha ribadito l’importanza di arrivare all’approvazione del ddl in Commissione entro tre settimane.
Dai consiglieri Domenico Rossi (Pd) e Bertola è arrivata la richiesta di un’informativa dell’assessore al Lavoro Elena Chiorino, per avere una fotografia puntuale della situazione occupazionale del settore.
Sono inoltre intervenuti Andrea Cerutti (Lega), Monica Canalis e Diego Sarno (Pd), Sarah Disabato (M5s), Francesca Frediani (M4o), Marco Grimaldi (Luv).
Da giovedì 3 giugno prenderanno il via le audizioni dei soggetti interessati per tutti gli approfondimenti necessari. È inoltre prevista la convocazione di due sedute a settimana.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password