Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 11:50

Attualità e Politica

09/05/2019 | 10:47

Gioco responsabile, Cairoli (Ad Lottomatica): “Orgogliosi per rinnovo certificazione, impegno costante su qualità e sicurezza dei prodotti"

facebook twitter pinterest
gioco responsabile certificazione internazionale g4 cairoli lottomatica igt

ROMA - «Siamo molto orgogliosi di aver ottenuto il rinnovo della certificazione G4 per i nostri portali di gioco» è quanto ha dichiarato Fabio Cairoli, Amministratore Delegato di Lottomatica, in merito al riconoscimento nuovamente ottenuto dalle piattaforme di gioco Lottomatica.it, Totosi.it e Grattaevincionline.it.

«Si tratta di una delle molteplici attività di Responsabilità Sociale su cui siamo costantemente impegnati - ha aggiunto Cairoli - Oltre ad assolvere a rigorose procedure alle quali dedichiamo grande attenzione, la certificazione significa soprattutto puntare su una continua innovazione per rendere i nostri prodotti di grande qualità, di grande controllo, di grande tecnologia e di grande sicurezza. In campo sono state messe professionalità e concertazione per l’obiettivo comune della tutela del gioco legale e dei giocatori, che vanno al di là di semplici interessi economici. Il Gioco Responsabile, dunque, rimane per noi un impegno qualificante che, oramai da anni, perseguiamo con grande dedizione».

RED/Agipro

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password