Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 09:30

Attualità e Politica

09/05/2016 | 10:44

Giochi, HBG Gaming aderisce all’iniziativa «Bimbi in ufficio con mamma e papà»

facebook twitter pinterest
hbg gaming

ROMA - Venerdì 27 maggio, in occasione della 22^ edizione di «Bimbi in ufficio con mamma e papà», promossa dal Corriere della Sera/Corriere Economia in collaborazione con La Stampa, HBG Gaming apre le porte ai figli dei propri dipendenti.

L’iniziativa si colloca nell’ambito del programma di Responsabilità Sociale di HBG Gaming. “Il successo di HBG Gaming è frutto di un gioco di squadra e le nostre strategie hanno al centro le persone”, spiega il Presidente Antonio Porsia, “per questo è importante il benessere fisico, psicologico e sociale di tutti i collaboratori”.

“Vogliamo supportare le nostre Persone al raggiungimento di un bilanciamento tra esigenze personali e professionali, agevolando un modello di “life-work balanced” che preservi l’equilibrio tra lavoro, impegni personali e vita familiare”, dichiara Giuseppe Calzolaio, Direttore Generale del gruppo.

In questa prospettiva si  vuol fare conoscere anche ai figli il luogo dove i genitori trascorrono il tempo quando sono fuori casa e favorire un momento di forte condivisione.

Per rallegrare l’evento sono programmate una serie di iniziative per i ragazzi: animazioni, merende, gare a squadre, prove a quiz, giochi di movimento e abilità e, al termine della giornata, un grande spettacolo finale di giochi di prestigio. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Pubblicati i risultati 2023 di Snaitech

Pubblicati i risultati 2023 di Snaitech

27/03/2024 | 15:27 ROMA - “Il mercato dell’intrattenimento in Italia ed a livello globale è in continua trasformazione, regolatoria, tecnologica e concorrenziale.  Nel 2024 fronteggeremo con determinazione le sfide che ci...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password