Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 11:55

Attualità e Politica

05/10/2020 | 14:04

Gioco responsabile, confermata per Igt la certificazione del Global Gambling Guidance Group

facebook twitter pinterest
igt certificazione Global Gambling Guidance Group

ROMA - Confermata la certificazione internazionale di gioco responsabile per Igt: la divisione Gaming and PlayDigital dell'azienda ha ottenuto dal Global Gambling Guidance Group (G4) il riconoscimento per il suo impegno nei casinò terrestri e nei servizi digitali. Igt, ricorda una nota, aveva già ricevuto la certificazione per le due attività nel 2017 e nel 2019.
«Siamo consapevoli dell'importanza di sviluppare tecnologie e servizi di gioco responsabile innovativi - ha commentato Wendy Montgomery, Vicepresidente senior Igt, Global Brand, Marketing e comunicazioni - La certificazione G4 rafforza la posizione di IGT come fornitore responsabile, ed evidenzia l'efficacia delle nostre soluzioni per la tutela dei giocatori».
L’obiettivo del G4 è di ridurre al minimo l'impatto del gioco problematico promuovendo un programma di accreditamento mondiale per operatori e aziende del settore dei giochi.  «In un mondo in cui gli standard di gioco responsabile stanno diventando sempre più importanti e le normative in materia sono una priorità assoluta, le operazioni di Igt si adeguano perfettamente - ha affermato Pieter Remmers, Presidente del Consiglio di amministrazione di G4 - Siamo orgogliosi di averli come membro accreditato». LL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password