Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

20/09/2022 | 11:23

Serie A, LeoVegas.News è il nuovo Infotainment Partner di FC Internazionale Milano

facebook twitter pinterest
inter leovegas

ROMA -  LeoVegas.News, magazine d'intrattenimento dedicato al mondo del calcio e ai suoi protagonisti, è il nuovo Infotainment Partner di Fc Internazionale Milano, con la quale ha stabilito un accordo di sponsorizzazione per i prossimi tre anni. La partnership si dettaglia attraverso molteplici attività legate sia alla visibilità del brand che allo sviluppo di contenuti digital che coinvolgeranno anche le Inter Legends. Per quanto riguarda le attività di esposizione del brand, LeoVegas.News avrà visibilità sui led a bordocampo, una presenza del logo su backdrop e backled nelle partite a San Siro e, sempre nelle sfide casalinghe, apparirà sul maxischermo sia il logo che uno spot della durata di quindici secondi. Inoltre, LeoVegas.News sarà il Presenting Partner di un match durante la stagione con il logo a grandezza gigante posizionato a centrocampo. L'accordo prevede anche la presenza del brand sia al Suning Training Centre di Appiano Gentile, nel centro sportivo dove si allena l'Inter, sia nell'area hospitality dello Stadio San Siro. 

Naturalmente, considerata l'attività di infotainment calcistico realizzata dal magazine, la partnership prevede anche una serie di contenuti di digital entertainment da sviluppare durante l'anno che andranno a coinvolgere anche le famose Inter Legends, i grandi campioni che hanno scritto la storia del club nerazzurro. Su LeoVegas.News verrà valorizzata una strategia che privilegi la brand experience nerazzurra, coinvolgendo le community di tifosi attraverso contenuti esclusivi sulla stagione della squadra e sulle curiosità più interessanti legate al club. Secondo lo stile tipico dell'infotainment magazine, verrà sviluppato un timone editoriale basato su un mix di informazione giornalistica e di intrattenimento sportivo per far vivere in modalità immersiva ed esclusiva la partnership con l'Inter.  L'approccio di LeoVegas.News alla sponsorship si manifesterà anche attraverso lo sviluppo di contenuti che aiutano ad analizzare le partite attraverso statistiche e curiosità, mentre saranno previste interviste ai calciatori del passato, vere leggende che ripercorrono i momenti iconici della storia del proprio club. E infine non mancheranno gli articoli e le analisi degli esperti che supportino i tifosi a leggere e a comprendere le diverse fasi che la squadra vive durante la stagione.

«Siamo particolarmente orgogliosi di esser diventati Infotainment Partner di FC Internazionale Milano, uno dei club più famosi e amati a livello internazionale», ha dichiarato Paola Maia, - LeoVegas.News. «La nostra partnership poggia sulla condivisione di un approccio culturale al digital entertainment che coinvolga ed emozioni i tifosi nerazzurri e gli amanti del calcio più in generale, che possa raccontare aneddoti, storie e curiosità interessanti per i nostri utenti. Inoltre, attraverso le Inter Legends potremo ripercorrere la grande storia nerazzurra e narrare gli snodi cruciali che l'hanno resa una delle squadre più importanti su scala mondiale. Il nostro obiettivo sarà quello di diffondere ed evidenziare il patrimonio valoriale e sportivo che lega LeoVegas.News all'Inter per appassionare ulteriormente i tifosi del club nerazzurro e accompagnare la squadra in un percorso che speriamo possa essere il più soddisfacente possibile, sotto tutti i punti di vista».

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password