Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 18:00

Attualità e Politica

28/06/2019 | 15:09

Magellan Robotech ottiene il rinnovo della certificazione ISO/IEC 27001 per gli standard di sicurezza dei prodotti gaming

facebook twitter pinterest
magella robotech certificazione iso

LIVERPOOL - Magellan Robotech, il marchio B2B di Stanleybet Group, compagnia che crea soluzioni di gioco per operatori del gioco e virtual 3D games, annuncia l’ottenimento del rinnovo della certificazione internazionale ISO/IEC 27001 che definisce i criteri per offrire i più alti standard di data e information protection. È quanto si legge in una nota.

«Siamo fieri di annunciare che Magellan ha ottenuto il rinnovo di questa importante certificazione - ha commentato Pierluigi Chiusolo, Direttore IT di Magellan Robotech - durante l’anno passato, in seguito all’ottenimento della prima certificazione ISO, abbiamo ulteriormente migliorato i nostri information security systems, rimanendo focalizzati sui trend di sicurezza del mercato globale. Continuiamo a lavorare tanto per mantenere i nostri standard interni elevatissimi e ad offrirli in maniera costante ai nostri clienti».

Gli standard ISO/IEC 27001 definiscono i requisiti internazionali per il Security Management System (ISMS) e sono anche concepiti per assicurare un'adeguata e proporzionata selezione dei controlli di sicurezza.

La certificazione richiede audit (controlli) periodici garantendo pertanto una estrema e costante protezione dei dati dei clienti delle compagnie certificate.

Entusiasta anche il CCO della compagnia, Christian Maglia: «Questo rinnovo conferma l'attenzione massima della compagnia per la sicurezza. Ci proiettiamo, con sempre maggiore convinzione e consapevolezza della qualità dei nostri prodotti e servizi, verso il mondo del B2B. In settembre Magellan Robotech sarà presente in uno degli eventi principali del settore, il Betting on Sports organizzato da SBC a Londra proprio per portare all'attenzione del mercato globale del gaming alcune esclusive novità in rilascio quali ad esempio il nostro software per terminali SSBT, casse e prenotatori scommesse MIDAS, e naturalmente Trident, la Virtual Football League, attualmente uno dei prodotti più competitivi del portfolio Magellan/Stanleybet Group». RED/Agipro

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password