Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Attualità e Politica

27/11/2018 | 17:03

Magellan Robotech presenta in esclusiva mondiale al Sigma I-Gaming 2018 il suo virtual football a campionato in versione online e mobile

facebook twitter pinterest
magellan robotech virtual football

ROMA - L’ultimo prodotto virtual 3D di Magellan Robotech è l’atteso virtual football “Trident” in versione online e mobile. Il nuovo, largamente anticipato, prodotto della software house di Liverpool, parte di Stanleybet Group, sarà presentato allo stand di Magellan Robotech al SIGMA I-Gaming 2018 che si terrà a Malta dal 28 al 30 novembre, come si legge in una nota.

Trident è un campionato di calcio virtuale realizzato con grafica HD e altamente personalizzabile. Il prodotto, già disponibile in versione retail, consente agli utenti di seguire in contemporanea i risultati in tempo reale di 8 o 10 eventi simultanei. Quarantuno i diversi mercati disponibili, compreso goal totali, fino a 7 cartellini rossi e primo marcatore. Un turno disponibile ogni 5 minuti con 8 o 10 diversi eventi (16 o 20 squadre) mostrati contemporaneamente. L’intero campionato si completata in un’ora.

Nella versione online e mobile del prodotto, l’assoluta novità consiste nel poter giocare 4 partite simultaneamente su un singolo canale, consentendo di passare dalla visualizzazione 3D a quella 2D in maniera semplice ed intuitiva. Queste, alcune delle specifiche di un prodotto che, come tutti quelli sviluppati da Magellan, sarà altamente personalizzabile alle esigenze degli clienti.

Oltre al Virtual Trident, lo stand di 100 mq esporrà tutti i prodotti della software house inglese che sta investendo sul mercato globale e che ha recentemente avviato partnerships in Sud America e in Sud Africa. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password