Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 18:00

Attualità e Politica

08/04/2021 | 10:30

Manifestazioni giochi a Roma, Basta (Agire): "Presenti a fianco del comitato Donne in Gioco, incontro con il dg Minenna fondamentale"

facebook twitter pinterest
manifestazione giochi agire

ROMA - «L'associazione Agire è presente in piazza al fianco del comitato delle Donne in Gioco». Così Angelo Basta, presidente di Agire, che stamattina ha partecipato alla manifestazione organizzata dalle lavoratrici e dai lavoratori del gioco legale in piazza Mastai, davanti la sede dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, per chiedere la riapertura delle attività.

«L'incontro con Minenna è stato un passaggio fondamentale», ha dichiarato Basta al termine dell'incontro della delegazione Donne in gioco con il dg di Adm, Marcello Minenna. «Il direttore può farsi portavoce con la politica affinché si possano aprire spiragli sulle aperture, e su una nuova regolamentazione che consenta la sopravvivenza stessa delle attività di gioco, con una riduzione delle imposte almeno per un periodo transitorio, per poter ripartire. Siamo al fianco dei lavoratori - ha concluso Basta - in questa e in altre battaglie».
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password