Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

06/02/2020 | 19:01

Adm, il saluto del nuovo direttore Minenna: “Agenzia presidio di legalità, a breve un piano per valorizzare la struttura”

facebook twitter pinterest
minenna saluto adm

ROMA - Migliorare la struttura, valorizzarne le risorse e i valori: queste le priorità espresse dal nuovo direttore dell'Agenzia Dogane e Monopoli, Marcello Minenna, nel saluto apparso oggi sul portale adm.gov.it: «So bene che l’Agenzia è struttura complessa ha scirto Minenna - composta da competenze specifiche e non fungibili, tassello importante della realtà economica e finanziaria del nostro Paese, posta a presidio della legalità e della fluidità del commercio, del corretto andamento del settore dei giochi e dei tabacchi e più in generale della salute e della sicurezza dei cittadini». Con l'occasione, il direttore ha annunciato anche «un’analisi quali-quantitativa delle risorse e delle infrastrutture disponibili», per il miglioramento delle attività dell'agenzia. «Sono consapevole che sia urgente definire un piano per l’integrazione delle dotazioni organiche così come azioni concrete per valorizzare il personale che rappresenta la spina dorsale dell’Agenzia. Il disegno organizzativo segue e valorizzerà in modo efficace e trasparente le sinergie fra le diverse componenti della Struttura».

Questa mattina, Minenna ha incontrato i dirigenti di più alto rango di Adm, per condividere esperienze, indirizzi e decisioni strategiche.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password