Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 12:30

Attualità e Politica

01/06/2021 | 16:21

Giochi, Uk: siglato accordo Sisal-BT per la gara della National Lottery

facebook twitter pinterest
national lottery accordo sisal bt

ROMA - Nuovo alleato per Sisal nella gara per la licenza della National Lottery. L'operatore, riporta SBC News, ha siglato l'accordo con BT, gigante delle telecomunicazioni britannico, per la gestione delle operazioni e le infrastrutture di Sisal nel Regno Unito, nonché per l'uso di nuove tecnologie. Sisal aveva annunciato ad aprile la sua partecipazione alla gara e ha già siglato un accordo con l'ente di beneficenza Barnardo's per massimizzare il contributo alle "good causes" e tutelare i giocatori.

«Come fornitore leader di reti e telecomunicazioni del Regno Unito, BT ha una conoscenza senza pari del mercato britannico e la sua esperienza digitale, l'approccio incentrato sul cliente e l'impegno per l'innovazione garantiranno alla nostra offerta la migliore soluzione possibile per la National Lottery», ha commentato il Ceo Sisal, Francesco Durante.
Il sostegno di BT all'offerta Sisal arriva dopo l'annuncio della partnership tra la rivale Vodafone con Allwyn, l'azienda britannica di Sazka che pure partecipa alla gara. Gli altri pretendenti sono l'operatore indiano Sugal & Damani, il gruppo Northern & Shell e l'attuale gestore della lotteria, Camelot. L'assegnazione della licenza è prevista entro la fine dell'anno.
LL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password