Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Attualità e Politica

16/06/2020 | 10:15

Pragmatic Play, Victor Arias nuovo vice presidente di Latin America

facebook twitter pinterest
pragmatic play victor arias

ROMA - Pragmatic Play, fornitore di contenuti nel settore iGaming, ha nominato Victor Arias come nuovo vicepresidente di LatAm. Le sue responsabilità principali includeranno la crescita di Pragmatic Play all’interno dei mercati regolamentati in America Latina attraverso una chiara strategia di sviluppo del business. Arias possiede un lungo background nel settore iGaming, avendo lavorato per aziende B2C e B2B in tutto il mondo durante i suoi 20 anni di carriera, con una forte attenzione alla crescita nei paesi regolamentati sudamericani. Sarà inoltre a capo del nuovo Hub LatAm di Pragmatic Play con sede in Argentina e con un team di 3 executive.

Melissa Summerfield, Chief Commercial Officer presso Pragmatic Play, ha dichiarato: «Siamo entusiasti di avere Victor nel nostro team e non vediamo l’ora di sfruttare la sua straordinaria esperienza nel settore continuando la nostra crescita in America Latina. Ampliare la presenza in LatAm è stato un obiettivo chiaro per noi. La presenza di Victor dà continuità a questo progetto».

Arias ha aggiunto: «Sono lieto di unirmi a Pragmatic Play, un software provider con una grande reputazione e uno dei principali fornitori multiprodotto del settore. Pragmatic Play ha un’ambizione incredibile per la crescita in LatAm e non vedo l’ora di guidare il team per raggiungere tutti gli obiettivi dell’azienda».

Il portfolio di slot dell’operatore cresce al ritmo di quattro titoli nuovi ogni mese e sul sito è possibile trovare tutte le slot gratis del provider.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password