Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 12:43

Attualità e Politica

31/03/2020 | 17:20

Presidenziali Usa: Trump favorito, Biden lo incalza e Cuomo terzo incomodo

facebook twitter pinterest
presidenziali usa trump biden cuomo

ROMA – A sette mesi dalle elezioni presidenziali statunitensi, in programma il prossimo 3 novembre, la corsa per la Casa Bianca sembra una questione a due. I betting analyst di Stanleybet.it vedono sempre favorito il presidente uscente, Donald Trump la cui riconferma è data a 1,80. Il repubblicano però è tallonato da Joe Biden che dovrebbe rappresentare il Partito Democratico: il successo per l’ex vice di Obama si può giocare a 2,30.

Il terzo incomodo potrebbe essere Andrew Cuomo: il governatore dello Stato di New York infatti è dato a 15,00. Praticamente tagliati fuori tutti gli altri esponenti del Partito Democratico. Per i quotisti di Stanleybet.it però è ancora più stretto il margine tra i partiti: la vittoria repubblicana si gioca a 1,80 mentre quella democratica pagherebbe 2 volte la posta.

GB/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Snaitech e il suo approccio omnichannel

Snaitech e il suo approccio omnichannel

19/04/2024 | 12:43 Roma, 19 aprile 2024 – Dopo il successo della prima giornata di IGE – Italian Gaming Expo, Snaitech torna sul palco del Palazzo dei Congressi affrontando un tema di grande attualità: il rapporto tra canale fisico...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password