Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 15:20

Attualità e Politica

14/03/2018 | 15:35

Giochi, le novità AWP di Sisal Group a Enada Primavera

facebook twitter pinterest
sisal enada

RIMINI - Il Gruppo Sisal partecipa alla 30esima edizione di Enada Primavera, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da gioco e fiera leader per tutti gli operatori del Sud Europa, in programma a Rimini dal 14 al 16 marzo 2018. È quanto si legge in una nota.

Presente nello stand n. 06 / Padiglione c7, anche quest’anno con grandissime novità sul fronte Awp, 10 nuovi titoli in esclusiva - frutto della continua ricerca di soluzioni in grado di soddisfare un pubblico sempre più esigente, garantendo un’offerta di servizi sempre più sofisticata ed evoluta, per supportare tutti i migliori Gestori collegati alla propria rete, partner sempre più stretti e consolidati.Nel dettaglio, il portafoglio di prodotti si arricchisce di 7 multi game e 3 single game.

Tra i primi, spiccano due titoli che sono già presenti sul mercato con performance al top delle classifiche delle ultime settimane - THE BIG ONE (Seven ABC) con all’interno un titolo basato sulla licenza esclusiva Sisal del grande personaggio Diabolik e LEGEND STATION, una raccolta dei più performanti titoli prodotti da Mag Elettronica – uno per tutti Fowl Play – in un’unica, strepitosa offerta.

 In uscita proprio in questi giorni nei punti vendita HIGH5 (Octavian) – con un carnet di titoli che include sia nuove proposte che i grandi classici e 4 LEGEND (Cristaltec) – un multi gioco con 2 titoli di grande successo come Warlock e Messicana oltre a 2 nuovi titoli, con modalità di gioco semplici e intriganti allo stesso tempo.

Completano la gamma dei multi game FOUR WIN (Sanremo Games) – con LUPIN the 3rd, titolo in licenza esclusiva Sisal e POWER GAMES (PSM) – una raccolta di 5 giochi che racchiude alcuni titoli outsider del 2017 come Gold Rush Joe e nuove coinvolgenti proposte tra cui Golden Tiger, novità assoluta.

 
A dare ulteriore distintività all’offerta dell’azienda, per la prima volta nel portafoglio prodotti Sisal, l’ultima versione di uno dei best seller di sempre di Atronic/Spielo, My Choice Primo Verde.

Non potevano mancare all’interno delle esclusive Sisal i prodotti di tre software house tra le più performanti del mercato 2017 con cui sono stati realizzati 3 single game di indiscusso valore e successo: Pancho Villa della storica software house Novomatic-Elsy, Monkey di Vitalgames, produttore che ha dominato la classifica del 2017 e Notte Criminale di Elettronica Videogames, storico produttore del settore che garantisce sempre ottime performance sul mercato. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password