Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/03/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

05/02/2018 | 16:58

Giochi, la tecnologia Snaitech all'ICE di Londra

facebook twitter pinterest
snaitech ICe Londra

ROMA - Snaitech muove passi decisi verso l'internazionalizzazione del marchio, portando la propria tecnologia made in Italy all'ICE Totally Gaming, la fiera internazionale del gioco in programma a Londra da oggi fino all’8 febbraio.

L'azienda da sempre leader in Italia nelle scommesse retail, e ora anche online - si legge in una nota - sempre tesa a coniugare la sua storia con una forte spinta innovativa, si presenta all'ICE in veste di service  provider. Il grande meeting londinese è l'occasione per annunciare un accordo con un operatore spagnolo, in fase di espansione, che sancisce l'ingresso della tecnologia Snaitech in un mercato estremamente competitivo come quello iberico.

Esempio perfetto della tecnologia omnichannel targata Snaitech, l'innovativo totem self service BetSmart è sviluppato per garantire al cliente un’esperienza di gioco rapida, intuitiva e altamente customizzata. Il BetSmart sarà esposto all’ICE presso lo stand del content provider Vermantia, con cui Snaitech ha siglato un importante accordo di collaborazione.

Una sfida, quella dell’internazionalizzazione, che testimonia l'evoluzione - anche culturale - che sta trasformando l'universo Snaitech, spingendolo al di là della posizione di leader del proprio mercato. Lo step compiuto dall’azienda verso i mercati esteri consentirà nuove opportunità di business e darà un’ulteriore spinta per una gaming experience sempre più coinvolgente.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password