Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 09:30

Attualità e Politica

13/09/2022 | 16:10

Adm, il dg Minenna interviene al convegno "Il gioco illegale e i suoi disvalori" in provincia di Avellino

facebook twitter pinterest
Adm l'ad Minenna interviene al convegno Il gioco illegale e i suoi disvalori in provincia di Avellino

ROMA - Il Direttore Generale dell'Agenzia Dogane e Monopoli, Marcello Minenna, ha partecipato oggi al convegno "Il gioco illegale e i suoi disvalori, il gioco minorile e la ludopatia", organizzato dalla Direzione Territoriale Campania di ADM e svoltosi presso il Palazzo Abbaziale di Montevergine, in provincia di Avellino.
Tra i presenti, riporta la pagina Facebook dell'Agenzia, il sindaco di Mercogliano Vittorio D'Alessio,  il prefetto di Avellino Paola Spena, il procuratore Capo di Avellino Domenico Airoma ed i Comandanti Provinciali della Guardia di Finanza e dei Carabinieri. Tra gli interventi anche quello del dirigente della Direzione Giochi di ADM, Stefano Saracchi, che ha parlato di "gioco illegale e illegalità nel gioco".
A seguire Minenna ha aperto i lavori del corso di formazione per il personale ADM dedicato ai controlli sugli apparecchi da intrattenimento e alle scommesse, nonché alle attività di verifica sul territorio con metodologie e strumenti di  supporto. Coinvolti funzionari ADM di Puglia Campania e Calabria.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password