Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 12:00

Attualità e Politica

19/05/2021 | 17:00

Giochi, il gruppo Cristaltec entra nel mercato online

facebook twitter pinterest
Agliata (vicepresidente As.tro): il gruppo Cristaltec entra nel mercato on line del gioco

ROMA - A partire da oggi 19 maggio, sarà operativo il sito di Cristaltec Entertainment “CASINOMANIA.IT”, con i primi tre giochi on line targati Cristaltec.  È quanto si legge in una nota. Con Cristaltec Entertainment S.r.l., il Gruppo Cristaltec, con il Presidente Giovanni Agliata (Vicepresidente As.Tro), è entrato a pieno titolo nel mercato on line del gioco a distanza portando tutta la propria esperienza e capacità. Previa acquisizione del ramo italiano di un colosso internazionale tra i primi operanti in Italia nel settore del gioco on line, Cristaltec Entertainment è oggi concessionario autorizzato da ADM al gioco a distanza e ha l’ambizione di garantire una offerta di gioco la più ampia e al più alto livello qualitativo grazie ad accordi conclusi con i migliori produttori di giochi al mondo.

Al contempo Cristaltec – come ideatore e fornitore di giochi - ha sviluppato per il mercato on line prodotti di straordinaria qualità grafica ed innovativi, quanto a concezione, con una contaminazione di idee provenienti dalle diverse esperienze di gioco. Una nuova idea di gioco che consentirà a ciascun giocatore - anche coloro che prediligono il gioco terrestre - di trovarsi a proprio agio nel gioco a distanza, ritrovando giochi ed innovazioni che hanno fatto il successo di Cristaltec nel settore delle AWP.

Rispetto delle regole, etica del gioco, innovazione e sviluppo sono le cifre che Cristaltec porta con sé anche in questa nuova sfida per garantire una esperienza di gioco unica.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password