Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/04/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

24/03/2023 | 16:31

Primo Career Day Microgame, raccolti circa cento curriculum

facebook twitter pinterest
Career Day Microgame curriculum

ROMA - Ottimo riscontro sia in termini di partecipazione che di risultati ottenuti per il primo Career Day organizzato da Microgame, azienda leader del gaming online che ha la sua sede operativa a Benevento.  

La prima edizione dell’evento, promosso con l’obiettivo di intercettare i migliori talenti del territorio, ha consentito a Microgame di raccogliere quasi 100 curriculum, incontrare circa 45 candidati e svolgere più di 25 colloqui conoscitivi.   

All’evento hanno preso parte soprattutto giovani laureati e laureandi provenienti principalmente dalle province di Benevento e Avellino.  

Economica, Scienze Statistiche e Attuariali, ma anche Comunicazione e Marketing: queste le principali aree di formazione dei partecipanti che attraverso questo primo Career Day si sono candidati a due differenti posizioni aperte in Microgame, ovvero “Direzione Prodotto e Marketing” e “Customer Service”.  

Nel corso della giornata, gli iscritti hanno potuto conoscere la realtà Microgame e le posizioni aperte all’interno dell’azienda nonché le politiche del personale adottate. Hanno potuto inoltre presentarsi e raccontare le motivazioni che li hanno spinti a partecipare, nonché testare le proprie attitudini e competenze attraverso specifici test e colloqui individuali con il responsabile HR e i responsabili delle differenti posizioni aperte.  

I colloqui volti ad approfondire la conoscenza dei partecipanti risultati idonei proseguiranno anche nelle prossime settimane, mentre i CV di tutti i candidati sono già stati inseriti nella banca dati Microgame e saranno utilizzati per le ricerche future. Altri Career Day focalizzati soprattutto sul settore Sviluppo e IT, si terranno, inoltre, nei prossimi mesi per arrivare a coprire parte delle oltre trenta nuove assunzioni programmate da Microgame per il 2023.  

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password