Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Attualità e Politica

03/05/2022 | 12:50

Casilino Sky Park, Gualtieri (sindaco Roma): "Importante per la Capitale promuovere modelli virtuosi a sostegno del territorio"

facebook twitter pinterest
Casilino Sky Park Gualtieri (sindaco Roma): Importante per la Capitale promuovere modelli virtuosi a sostegno del territorio

ROMA - "Questo progetto intreccia tanti elementi virtuosi, tante buone pratiche che vorremmo diffondere in questa città. Dimostra l'utilizzo intelligente di spazi altrimenti abbandonati, che possono essere messi a disposizione della comunità. Tutti mi chiedono dello stadio di Roma e Lazio, ma è importante che a Roma ci siano impianti sportivi diffusi".Lo ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, all'inaugurazione del Casilino Sky Park, il nuovo spazio di aggregazione per gli abitanti dei quartieri Alessandrino, Centocelle, Torre Maura e Torre Spaccata. "C'è la dimensione di un rapporto virtuoso con le associazioni come Fusiolab, dobbiamo fare squadra per riuscire a costruire dei modelli virtuosi, per realizzare progetti ed essere protagonisti", ha concluso. "La priorità per noi è andare dove c'è meno, dove ci sono meno luoghi di cultura, per rilanciare Roma", conclude.

MSC/Agipro

Cozzoli (pres. Sport e Salute): "Fieri di aver finanziato quest'iniziativa, stiamo investendo sui quartieri in tutta Italia"

Cairoli (Ceo Igt Global Lottery): "Orgogliosi di aver 'costruito' una piazza che non c'era, progetto dal forte impatto sulla comunità"

Minghetti (pres. Fusolab): "Percorso che nasce dai 'ragazzi' di periferia, abbiamo bisogno del sostegno di cittadini e istituzioni"

Cairoli (Ceo Igt Global Lottery): "Roma è il nostro cuore pulsante, questa piazza dimostra il nostro impegno per l'inclusione sociale"

De Biase (consigliera Regione Lazio): "Emozionante inaugurare questo spazio, dimostra che in questi quartieri regna la bellezza"

Cozzoli (pres. Sport e Salute): "Il pubblico può collaborare al servizio della collettività per la crescita del sistema sportivo e della rigenerazione urbana"

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password