Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 13:02

Attualità e Politica

13/06/2022 | 14:53

Il City Padel Tour parte da Rapallo, le finali dal 16 al 19 giugno: in campo anche Bettarini e Amoruso con i due campioni italiani Sinicropi e Cattaneo

facebook twitter pinterest
City Padel Tour Rapallo finali torneo

ROMA - Parte da Rapallo il City Padel Tour: sarà la tappa zero di un circuito che porterà il padel nelle più suggestive piazze italiane. Da giovedì 16 a domenica 19 giugno, in Piazzale Escrivà, a due passi dal mare, sono in programma le finali del torneo che vedrà sfidarsi i big della disciplina più popolare e coinvolgente del momento. Sabato 18 giugno, dalle 16.30, i due campioni italiani del Padel, Riccardo Sinicropi e Denny Cattaneo, sfideranno i grandi campioni del calcio di serie A Dario Marcolin, Stefano Bettarini e Nicola Amoruso.
Sport, legacy e cultura sono le parole chiave dell’organizzazione del City Padel Tour, che darà la possibilità agli abitanti di Rapallo di provare questa disciplina assieme agli istruttori federali. Il programma dell’evento, consultabile sul sito del Comune di Rapallo (comune.-rapallo.ge.it ) o sulla pagina Instagram di City Padel Tour ( city_padel_tour ), prevede per giovedì le prove aperte alla cittadinanza, mentre venerdì si svolgeranno altre prove e le semifinali del torneo. Sabato si passerà alle altre semifinali e alla sfida tra i big, poi domenica si svolgeranno le finali dei tornei maschile e misto. 
RED/Agipro

Foto credits Flickr Jonas Tana CC BY-NC-ND 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password