Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 21:24

Attualità e Politica

22/09/2021 | 14:10

Enada 2021, la campionessa Rossella Fiamingo testimonial di Global Starnet: “Continuerò fino a Parigi 2024, divertirsi al gioco senza esagerare”

facebook twitter pinterest
Enada 2021 la campionessa Rossella Fiamingo testimonial di Global Starnet: “Continuerò fino a Parigi 2024 divertirsi al gioco senza esagerare”

ROMA - Rossella Fiamingo, medaglia di bronzo nella spada a squadre alle Olimpiadi di Tokyo 2020, è la nuova testimonial di Global Starnet, che ha presentato la nuova campagna di sensibilizzazione contro il Gioco d’Azzardo Patologico (Gap). Un suggestivo spot, di cui Fiamingo è protagonista, sarà trasmesso continuamente nelle sale Global. Durante Enada 2021, la campionessa ha partecipato ad un evento allo stand del concessionario di apparecchi: “Sostengo il divertimento ma sempre con un limite. Ci vuole equilibrio, non bisogna esagerare”. La Fiamingo ha poi ripercorso la propria carriera  sportiva: “Sono una persona che ha svolto sempre tante attività nella propria vita, dallo studio allo sport, fino alla musica. Nella scherma, ho sempre puntato a fare meglio e a raccogliere risultati migliori. Per questo ho deciso che continuerò fino alle Olimpiadi 2024 di Parigi”.

Commentando il suo rapporto con la fortuna, Fiamingo ha rivelato che “ci sono periodi più o meno fortunati ma occorre essere pronti a coglierli. La fortuna esiste ma non vado a cercarmela, piuttosto mi applico. Ad esempio, studiando nei dettagli le mie avversarie”. La scherma, ha concluso, ha tanti valori: “Ci salutiamo all’inizio e alla fine di ogni assalto, nel nostro sport c’è grande rispetto tra gli avversari”.  

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password