Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 21:24

Attualità e Politica

21/09/2022 | 15:49

Giochi, Temperelli (Betting Managing Director Sisal): "SisalTipster nuovo progetto editoriale tra intrattenimento e sport"

facebook twitter pinterest
Giochi Temperelli Betting Managing Director Sisal SisalTipster progetto editoriale

ROMA - «SisalTipster non è altro che un’evoluzione di ciò che facciamo da sempre e in cui siamo particolarmente esperti: aggiungere intrattenimento al mondo dello sport. Stavolta utilizzando un nuovo modo di comunicare, quello dei social, creando così una sorta di Bar digitale dello sport». Così Massimo Temperelli, Betting Managing Director di Sisal, illustra il nuovo progetto editoriale di Sisal, presentato oggi presso l’Headquarter milanese dell’azienda. «Siamo molto orgogliosi di aver lanciato questo nuovo progetto editoriale. Sisal da sempre è una realtà guidata dalla convinzione che l’esperienza di gioco sia un momento di puro entertainment, che ha bisogno della condivisione con altre persone per essere vissuta nella maniera più divertente. Questo concetto viene perfettamente espresso in SisalTipster che propone un’offerta editoriale innovativa e di qualità, consentendo a chi ne fa parte di acquisire abilità e competenze», spiega. 
«Oggi SisalTipster parla prevalentemente di calcio, ma l’obiettivo nel breve periodo è quello di allargare la platea anche agli altri sport, penso al tennis, ai motori, al basket. Inoltre puntiamo ad abbracciare tutto il settore dell’entertainment mettendo a disposizione della community anche contenuti di musica, spettacolo, cinema o gossip», ha concluso.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password