Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 13:30

Attualità e Politica

16/11/2021 | 11:28

Giochi, il presidente As.tro Pucci interviene alla presentazione del nuovo software gestionale ‘BE-HIND’

facebook twitter pinterest
Giochi il presidente As.tro Pucci interviene alla presentazione del nuovo software gestionale bE HIND

ROMA - È in programma giovedì 25 novembre dalle ore 9.30, presso la Sala Auditorium dell’Hotel Fontana Olente di Ferentino (FR), l’evento di presentazione del nuovo software di gestione per apparecchi automatici (newslot e videolotteries), BE-HIND, organizzato dall’azienda Jasmine Play S.r.l. e patrocinato dagli operatori del settore. È quanto ricorda una nota dell'associazione As.tro.
Progettato per rendere efficiente ogni processo e per fornire agli imprenditori ogni tipo di strumento tecnologico necessario a svolgere e tracciare le diverse attività di gestione degli apparecchi automatici, BE-HIND è un nuovo strumento capace di facilitare gli interventi di manutenzione e migliorare le performance aziendali.
Creato su indicazioni di reali esigenze degli operatori, sarà in grado di accompagnare le aziende di gestione verso la transizione tecnologica 4.0 e di guidarle per tutto il processo di innovazione, ricerca e sviluppo.
Il nuovo software BE-HIND verrà presentato, nel corso dell’evento, da Antonio Sinagoga e Silvio Musa, rispettivamente CEO e COO di Jasmine Play S.r.l.
A seguire, sono previsti gli interventi di Daniela Patrone (CEO di Connext Group), che parlerà di ‘4.0 - Credito d’imposta e Formazione Finanziaria’, Mario Brescianini (Senior Consultant di Italtronic Srl), che illustrerà ‘La strategia per creare valore in azienda attraverso l’utilizzo di BE-HIND’ e di Massimiliano Pucci (Presidente Assotrattenimento 2007-Confindustria Sit).
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password