Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

16/09/2021 | 15:48

IGT vince i premi per “Fornitore di tecnologia dell’anno” e per il “Prodotto delle lotteria dell’anno” all’International Gaming Awards

facebook twitter pinterest
IGT vince i premi per “Fornitore di tecnologia dell’anno” e per il “Prodotto delle lotteria dell’anno” all’International Gaming Awards

ROMA - IGT ha vinto il "Technology Provider of the Year" e "Lottery Product of the Year" agli International Gaming Awards 2021, giunti al loro quattordicesimo anno. «IGT ha vinto il premio "Fornitore di tecnologia dell'anno" per le nostre soluzioni Resort Wallet e IGTPay, rafforzando la leadership dell'azienda nella tecnologia di gioco senza contanti e testimoniando il nostro impegno a fornire un'innovazione significativa per la migliore esperienza dell'utente finale», ha dichiarato Nick Khin, IGT Chief Operating Officer, Gaming. 

Soddisfatto per i riconoscimenti anche Jay Gendron, IGT Chief Operating Officer, Lottery. «La soluzione per lotterie mobili di IGT è un prodotto che guarda al futuro e che può guidare il coinvolgimento omni-channel dei giocatori creando opportunità di crescita per le lotterie di tutto il mondo. Il premo di Lottery Product of the Year agli International Gaming Awards riflette la promessa e il valore che il settore vede nella soluzione lotteria mobile di IGT». La nomination di IGT come "Technology Provider of the Year" è stata ancorata alla leadership dell'azienda come fornitore di tecnologia di gioco senza contanti attraverso i suoi moduli Resort Wallet e IGTPay per il sistema di gestione del casinò IGT ADVANTAGE®. Essendo l'unica soluzione cashless chiavi in mano completamente integrata nel settore, Resort Wallet e IGTPay rendono il "passaggio senza contanti" una transizione senza soluzione di continuità per operatori e giocatori. 

La Mobile Lottery Solution di IGT invece si è aggiudicata il titolo di Prodotto Lotteria dell'Anno. Rispondendo alle esigenze del mondo post-COVID-19, la soluzione per lotterie mobili di IGT consente un coinvolgimento nelle lotterie sempre e ovunque tramite dispositivi mobili. La tecnologia ottimizza il viaggio del giocatore e guida l'efficienza mettendo i biglietti vincenti, le promozioni Second Chance, l'archiviazione digitale "My Tickets" e molto altro ancora a portata di mano del giocatore della lotteria. Questa è la terza volta in quattro anni che IGT ha vinto la categoria Lottery Product of the Year degli International Gaming Awards. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password