Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/04/2024 alle ore 20:36

Attualità e Politica

11/05/2021 | 15:55

Manifestazione giochi a Roma, De Bertoldi (Fratelli d'Italia): "Depositata in Senato mozione per la riapertura di tutte le attività in sicurezza"

facebook twitter pinterest
Manifestazione giochi a Roma De Bertoldi (Fratelli d'Italia): Depositata in Senato mozione per la riapertura di tutte le attività in sicurezza

ROMA - "Sono qui in piazza a sostenere la protesta dei lavoratori del settore giochi, ingiustamente chiuso da mesi e discriminato" rispetto alle altre attività. "Si tratta di un settore legale, chiuso praticamente da un anno, con ristori inadeguati. Bisogna riaprire in sicurezza", perché in questo modo "si stanno favorendo le mafie". Lo ha detto il senatore Andrea De Bertoldi (Fratelli d'Italia), a margine della manifestazione dei lavoratori e delle lavoratrici del settore giochi a piazza Montecitorio a Roma. "Abbiamo presentato una mozione in Senato per la riapertura in sicurezza di tutte le attività" che sarà discussa in Senato giovedì, ha annunciato dal palco della manifestazione. "Basta con le parole: la nostra mozione rappresenta uno spartiacque, tra chi sta con il Paese che lavora e chi invece vuole fare favori all'illegalità", ha concluso.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password