Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Attualità e Politica

11/06/2021 | 19:04

Euro 2020, PlanetPay365 scende in campo su La Gazzetta dello Sport

facebook twitter pinterest
euro 2020 planetpay 365 gazzetta sport

ROMA – Un viaggio lungo un mese per vivere l'avventura di Euro 2020 sulle pagine rosa più famose del mondo. Inizia oggi il cammino europeo di PlanetPay365 - la piattaforma multiservizi di SKS365 – su La Gazzetta dello Sport: a partire dall'11 giugno, saranno 32 le uscite programmate sulle pagine del quotidiano, con visibilità anche sui canali digital Gazzanet e Calciomercato.com. L'accordo con RCS prevede la pubblicazione a cadenza giornaliera del tabellone Euro 2020 targato PlanetPay365 fino al 12 luglio - il giorno dopo la finalissima - accompagnato da iniziative incentive B2B e B2C legate alla campagna.

Unito alla Rosea dal filo conduttore della passione sportiva, SKS365 ha convocato il suo astro nascente: la piattaforma PlanetPay365 è stata pensata per accrescere le potenzialità degli esercizi commerciali attraverso una soluzione tecnologica innovativa e un approccio smart che lo distingue dai competitor presenti sul mercato. PlanetPay365 propone un'ampia gamma di servizi: dalle ricariche telefoniche all’acquisto di Gift Card e contenuti digitali, l'offerta è in continuo sviluppo per garantire ai punti vendita una proposta allettante e al passo con i tempi.

Grazie al tifo per l'Italia e la carica per Euro 2020, PlanetPay365 punta a raggiungere diverse attività come tabaccherie, distributori di benzina, grande distribuzione organizzata, fornendo una soluzione multifunzionale rapida, sicura ed efficace, che consentirà di diversificare l'offerta e aumentare le opportunità di accesso al punto vendita. Con una rete di 500 punti già attivi, PlanetPay365 vuole crescere in tempi brevi tutto il territorio nazionale.


RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password