Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 13:30

Attualità e Politica

18/01/2023 | 15:14

Giochi, la sottosegretaria Savino (MEF) incontra i rappresentanti della Federazione Italiana Tabaccai

facebook twitter pinterest
giochi savino mef fit

ROMA - La sottosegretaria all'Economia, Sandra Savino, ha incontrato al Mef il Presidente della Federazione Italiana Tabaccai, Mario Antonelli, e il Direttore Generale della stessa organizzazione, Stefano Bartoli.

Nel corso del colloquio, i rappresentati della FIT hanno evidenziato alla sottosegretaria, che è titolare della delega ai rapporti con l'Agenzia alle Accise, Dogane e Monopoli di Stato, alcune criticità del settore dei tabaccai, in quanto concessionari dei giochi, e hanno rappresentato l'opportunità di sviluppare, attraverso la rete capillare presente sul territorio, maggiori servizi di prossimità, a beneficio dei cittadini, soprattuto dei piccoli e medi Comuni italiani.

“Apprezzo molto – ha ribadito il Sottosegretario Sandra Savino – l’impegno dei tabaccai nell’offrire alla propria clientela, oltre a quelli tradizionali, servizi sempre più innovativi. Fatto questo che ci ha consentito, e ancora di più permetterà in futuro, di sviluppare con la categoria una collaborazione sempre più proficua a vantaggio della collettività”.

"Anche questo secondo incontro tra la Federazione Italiana Tabaccai e le Istituzioni è stato fruttuoso. - spiega Mario Antonelli, Presidente Nazionale della Federazione Italiana Tabaccai - Dal Sottosegretario Savino abbiamo avuto conferma che il lavoro svolto negli anni dalla Federazione per far apprezzare l’insostituibile ruolo sociale della categoria ha dato i suoi frutti e questo ci fa molto piacere. La rete delle tabaccherie sul territorio è affidabile e lo dimostriamo ogni giorno col nostro lavoro. È questa la vera forza della nostra categoria e sono lieto di avere in merito costante rassicurazione dalle Istituzioni".

RED/Agipro

Foto credits: Manfred Heyde CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password