Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 08:30

Attualità e Politica

13/09/2021 | 11:04

Global Starnet a Enada Rimini con Rossella Fiamingo, testimonial per la campagna gioco responsabile

facebook twitter pinterest
global starnet enada rimini

ROMA - Global Starnet LTD, Concessionario dell’agenzia delle dogane e dei Monopoli, sarà presente con una propria area espositiva (stand 84, padiglione C1) alla 33a edizione della rassegna Enada Rimini che si svolgerà dal 21 al 23 settembre presso il quartiere fieristico del capoluogo della riviera romagnola. È quanto si legge in una nota della società-
Riconoscendo il valore e l’importanza della manifestazione, palcoscenico di grande interesse per il segmento degli apparecchi di intrattenimento, il concessionario rinnova il canonico appuntamento con i propri partner per illustrare le ultime novità e rappresentare le proprie strategie aziendali.
Tra i leader nel comparto, Global Starnet si propone sul mercato in maniera efficiente sia in termini di competitività delle offerte commerciali sia in termini di qualità dei servizi proposti venendo incontro alle esigenze degli operatori.
Sensibile ai temi sociali, nel corso della rassegna lancerà la nuova campagna di sensibilizzazione contro il Gioco d’Azzardo Patologico (GAP) con la testimonial d’eccezione l’olimpionica Rossella Fiamingo, medaglia di bronzo nella spada a squadre alle recenti olimpiadi di Tokyo.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password