Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

30/09/2022 | 15:26

Accordo SKS365 - Wall Street Football: le "Player Props" arrivano su Planetwin365

facebook twitter pinterest
Accordo SKS365 Wall Street Football Planetwin365

ROMA - Si arricchisce di nuove proposte innovative il palinsesto sportsbook di Planetwin365, il principale brand di gioco del gruppo SKS365. L'operatore internazionale di betting e gaming ha infatti siglato l'accordo con WSF Odds, start up specializzata nella fornitura di quote sulle performance reali dei singoli giocatori, nata dalla joint venture tra Wall Street Football, holding di infotainment e gaming, e TradingLab, provider specializzato nella gestione del trading a 360 gradi.

Basata su un modello matematico e statistico integrato con il Machine Learning, WSF analizza i dati creando indici sintetici che misurano le prestazioni dell'atleta nel corso di un evento sportivo calcolando in modo accurato le probabilità delle varie statistiche (nel caso dei calciatori, per esempio, vengono presi in esame i passaggi, i gol, gli assist, ecc.).

La peculiarità delle cosiddette "Player Props", che nascono proprio da questo algoritmo ad alta capacità predittiva, è quindi di dare la possibilità agli utenti di effettuare pronostici sulle azioni individuali dei calciatori nel corso di un incontro. L'innovativa opzione di scommessa, disponibile sia sul canale online che sul retail, si propone di aumentare il coinvolgimento dei clienti, in particolare dei giocatori più esperti ed amanti dei grandi numeri.

I clienti Planetwin365 avranno quindi a disposizione un portfolio di scommesse 2.0 particolarmente amato dai Tipster più famosi già a partire dalla prossima giornata di campionato, quando in primo piano ci sarà la sfida tra Inter e Roma.

"Wall Street Football ha sviluppato una soluzione all'avanguardia che siamo sicuri riscuoterà grande successo tra i giocatori - commenta Jim Parkins, Chief Product and Technology Officer di SKS365 – Grazie a questa implementazione, offriremo ai nostri clienti un prodotto innovativo con proposte particolarmente apprezzate dai giovani e dagli amanti delle statistiche. L'opportunità di effettuare pronostici sulle prestazioni dei giocatori rappresenta un passo importantissimo per il nostro brand di gioco, verso un'offerta completa, diversificata e soprattutto orientata al futuro".

Marco Campanelli, Chief Technology Officer di WSF Odds, ha commentato così: "SKS365 è tra i leader del mercato italiano sia sull'online che sulla rete fisica. Condividiamo con questo brand una spiccata passione per l'innovazione e una forte voglia di comprendere i bisogni degli utenti, proponendo soluzioni coinvolgenti. Siamo felici di poter aiutare SKS365 a fornire una nuova esperienza di gioco a centinaia di migliaia di utenti."

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password