Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 11:30

Attualità e Politica

24/06/2022 | 12:05

Apparecchi senza vincita in denaro, Pagano e Fragomeli (PD): "Con l'ok definitivo al Decreto Pnrr servirà solo l'autocertificazione"

facebook twitter pinterest
Apparecchi vincita denaro Pagano Fragomeli PD Decreto Pnrr

ROMA - «Con l'approvazione al Senato del Decreto Pnrr, che modifica la norma sui biliardini e calciobalilla, questi ultimi verranno esentati da qualsiasi forma di autorizzazione e adempimento. Attendiamo che il decreto venga approvato definitivamente alla Camera entro il 29 giugno, in modo da rendere subito attuativa la disciplina di regolamentazione per evitare le certificazioni dei biliardini». Lo dichiarano in una nota congiunta i deputati PD Ubaldo Pagano, capogruppo in commissione Bilancio e Gian Mario Fragomeli, capogruppo in commissione Finanze della Camera. «Il direttore dell'Agenzia delle Dogane e Monopoli, Marcello Minenna, ha garantito che fin dalla prima settimana di luglio verrà applicato il decreto di esenzione. Un buona notizia soprattutto per chi ha in spiaggia un biliardino per cui, fatta l'autocertificazione, non ci sarà più pericolo multa e, per questo, verranno prorogati i termini al 31 luglio per presentare le autocertificazioni, di cui non servirà più aspettare l'ok dalle Dogane». 
RED/Agipro

Foto: Pixabay

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Pubblicati i risultati 2023 di Snaitech

Pubblicati i risultati 2023 di Snaitech

27/03/2024 | 15:27 ROMA - “Il mercato dell’intrattenimento in Italia ed a livello globale è in continua trasformazione, regolatoria, tecnologica e concorrenziale.  Nel 2024 fronteggeremo con determinazione le sfide che ci...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password