Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Attualità e Politica

21/06/2022 | 09:55

Arriva il concorso "Disegnamo la fortuna con Adm": in giuria anche Carlo Verdone, Vincenzo Salemme, Mogol e Marco Tardelli

facebook twitter pinterest
Arriva il concorso Disegnamo la fortuna con Adm: in giuria anche Carlo Verdone Vincenzo Salemme Mogol e Marco Tardelli

ROMA - E' alla sua seconda edizione il concorso "Disegnamo la fortuna con Adm" per la Lotteria Italia 2022. L'iniziativa, che si rivolge ad artisti con disabilità, consisterà nel presentare un'opera d'arte figurativa sul tema "disabilità e sport". Tanti i nomi eccellenti presenti nella giuria del concorso, che sarà presieduta da Gianni Letta: presenti infatti Cesare Bocci, Stefano Boeri, Milly Carlucci, Cristiana Collu, Pino Maddaloni, Giulio Rapetti Mogol, Vincenzo Salemme, Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, Marco Tardelli e Carlo Verdone. Saranno dodici i disegni che la giuria dovrà selezionare, i quali saranno tutti vincitori ex aequo dell'iniziativa.

«Ringrazio il Dottor Gianni Letta e tutti i membri della Commissione per la disponibilità e la sensibilità dimostrate nel sostenere questo progetto - ha dichiarato Marcello Minenna, Direttore Generale dell’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli -. ADM, anche attraverso 'Disegniamo la fortuna', rafforza la sinergia con il Terzo Settore per assicurare una nuova prospettiva sociale a beneficio della comunità».

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password