Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 08:30

Attualità e Politica

03/05/2022 | 12:18

Casilino Sky Park, Cairoli (Ceo Igt Global Lottery): "Roma è il nostro cuore pulsante, questa piazza dimostra il nostro impegno per l'inclusione sociale"

facebook twitter pinterest
Casilino Sky Park Cairoli (Ceo Igt Global Lottery): Roma è il nostro cuore pulsante questa piazza dimostra il nostro impegno per l'inclusione sociale

ROMA - "Il cuore pulsante di Igt viene da Roma, le radici sono qui e Roma ha sempre avuto grande spazio nei nostri progetti di responsabilità sociale. Questo progetto dimostra tutto quello in cui noi crediamo: aprire una grande piazza, due giorni dopo una data che segna l'uscita da due anni orribili, credo sia una straordinaria coincidenza". Lo ha detto il Ceo di Igt Global Lottery, Fabio Cairoli, all'inaugurazione del Casilino Sky Park, il nuovo spazio di aggregazione per gli abitanti dei quartieri Alessandrino, Centocelle, Torre Maura e Torre Spaccata.

"In questa piazza c'è un grandissimo valore di inclusione sociale, un tema che sta al centro della nostra visione e che per noi è essenziale. Oggi diamo un contributo di valorizzazione a forme di arte urbana, che crediamo siano importanti sul territorio. L'arena estiva ospiterà molti eventi, credo che sarà un punto molto importante per questa piazza", ha spiegato, "insieme a tutti gli spazi dedicati ai più giovani. In questa piazza ''c'è tutto quello in cui la nostra azienda si è impegnata e si continuerà a impegnare", ha concluso.

MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password